E si è tornato a parlare di Grafene, guardate un po'! Indirettamente a proposito dei vaccini. La Cina si contende la legittimazione del diritto di proprietà del suolo lunare a scopo estrattivo. Il primo carico di Grafene il robot da lei lanciato nello spazio, lo ha come programmato consegnato.
Tutto torna a quadrare e in questo tutto rientrano i progressi conseguiti in Giappone dalla Scienza che ha capito come ottenere materiale cutaneo affine a quello umano, con cui rivestire i robot sempre più empatici e capaci di relazionarsi all'uomo.
Non è che forse tutta la propaganda LGBT voglia approdare a traguardi da molti non ancora ben chiari? Come ad esempio quello di creare e dunque tutelare una umanità umanoide e in tutto telecomandata a cui destinare attività e funzioni fino ad oggi riservate esclusivamente agli esseri umani. Solo fantascienza??
Intanto sempre più soggetti neutri prendono forma nella società. Non è solo la conseguenza di pressanti campagne ideologiche che vedono le Sinistre impegnate unanimemente sul campo. Molti soggetti risultano ambigui già dalla nascita. Complici del fenomeno forse forse le campagne vaccinali obbligatorie che si susseguono dalla fine degli anni Novanta. Quale futuro dunque si va prospettando? Di snaturamento totale di quello che per molti resta il progetto se non di Dio, di un Principio che si vede vergognosamente oltraggiato.