BARI: Ippolita Sicoli "Sed frustra, il segreto di Giordano Bruno" Convegno (VIDEO)
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

BARI: Ippolita Sicoli "Sed frustra, il segreto di Giordano Bruno" Convegno (VIDEO)

BARI: Ippolita Sicoli "Sed frustra, il segreto di Giordano Bruno" Convegno (VIDEO)

Amore e Psiche
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il convegno intitolato "Sed frustra, il segreto di Giordano Bruno" è stato promosso dal prorettore dell'Università Mediterranea René Cassìn di Bari e dal Presidente del Certes Prof. Antonio Hermann Carbotti.

 

VIDEO - BARI: Ippolita Sicoli "Sed frustra, il segreto di Giordano Bruno" Convegno

Il convegno ha avuto luogo il 22 febbraio 2014 dalle ore 16,00 presso la sede Consiliare del Comune di Bari, con il patrocino del Comune di Bari, il governatore della Regione Puglia, Il Magnifico rettore del Politecnico di bari, il Magnifico rettore dell'Università di bari, il Preside dell'Istituto Agronomico Mediterraneo.

Parole introduttive del prof. Antonio Bellino.

I relatori: Ambra Peirano, Marilena Rodi, Chiara Lippolis, Mariantonietta Brunetti, Cosima Telegrafo, Natale Macina, Ginevra Zotti, Fabrizio Brugnola, Nicola tenerelli, Angela Borsari, Ippolita Sicoli, Pino Schiraldi, Antonio H. Carbotti.

Parole conclusive della Prof. Concetta Piacente.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Ippolita Sicoli
Author: Ippolita SicoliWebsite: http://lafinestrasullospirito.it
Responsabile del Supplemento di Cultura "La finestra sullo Spirito" del quotidiano online "ilCentroTirreno.it"
Docente della Federiciana Università Popolare, Specializzata in Discipline Esoteriche, Antropologia, Eziologia e Mitologia, ha partecipato in qualità di relatrice a convegni e conferenze. Ha pubblicato le seguenti opere: “Il canto di Yvion - Viaggio oltre il silenzio” prima edizione Wip Edizioni 2003, seconda edizione Ma.Per. Editrice 2014. Il romanzo “Storia di Ilaria e della sua stella” Edizioni Akroamatikos 2008. La raccolta di racconti per ragazzi “Storie di pecore e maghi” Ed. Albatros 2010. Il romanzo “Il solco nella pietra” Editore Mannarino 2012. Il saggio antropologico “Nel ventre della luce” Carratelli Editore 2014.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-fsp-cca-001