Il terrorismo odierno e la funzione del Mondialismo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Il terrorismo odierno e la funzione del Mondialismo

l'Opinione
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Il terrorismo odierno e la funzione del Mondialismo
Il terrorismo odierno e la funzione del Mondialismo

 

Ieri sera in trasmissione, Iacopo Fo ha confuso un'azione terroristica con un'azione bellica, sostenendo che la prima sia a differenza della seconda giustificabile, in quanto questa indotta da comportamenti scorretti.

Un fatto questo gravissimo. Egli ha difatti dimenticato che il terrorismo obbedisce a logiche spesso slegate da codici di onore e comportamentali, come ad esempio l'uccisione di innocenti. La guerra, specie oggi, è regolamentata da rigide condotte. Salvo determinati casi in cui fa testo la Nato. Voler giustificare Hamas significa spalancare le porte al disordine totale, senza alcuna prospettiva di dialogo diplomatico tra le parti interessate. Significa agevolare il lavoro ai lupi solitari che senza alcun controllo sparano a caso sulle folle.

È anche questo l'obiettivo delle politiche scellerate del Mondialismo interessato a riprendersi il gioco, dal momento che si sta affacciando una configurazione geopolitica multipolare. Combattere i cani sciolti, i lupi solitari significa parimenti alla lotta agli estremismi di massa, instaurare regimi di dittatura altrimenti ingiustificabili. È quanto agevolerebbe i disegni dei potentati mondiali che ci obbligherebbero a tutto restaurando il periodo che già abbiamo sperimentato durante la dittatura pandemica. Troverebbe in tal senso ragion d'essere la cosiddetta Resilienza. Andare avanti per la via imposta, nonostante restrizioni e obblighi. Significherebbe destituire ogni principio di identità e di salvaguardia della persona come nucleo inscindibile di volontà e pensiero. Saremmo in definitiva ridotti tutti a macchine al servizio del regime.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Ippolita Sicoli
Author: Ippolita SicoliWebsite: http://lafinestrasullospirito.it
Responsabile del Supplemento di Cultura "La finestra sullo Spirito" del quotidiano online "ilCentroTirreno.it"
Docente della Federiciana Università Popolare, Specializzata in Discipline Esoteriche, Antropologia, Eziologia e Mitologia, ha partecipato in qualità di relatrice a convegni e conferenze. Ha pubblicato le seguenti opere: “Il canto di Yvion - Viaggio oltre il silenzio” prima edizione Wip Edizioni 2003, seconda edizione Ma.Per. Editrice 2014. Il romanzo “Storia di Ilaria e della sua stella” Edizioni Akroamatikos 2008. La raccolta di racconti per ragazzi “Storie di pecore e maghi” Ed. Albatros 2010. Il romanzo “Il solco nella pietra” Editore Mannarino 2012. Il saggio antropologico “Nel ventre della luce” Carratelli Editore 2014.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-fsp-cca-001