Dietro le politiche immigrazioniste. Il valore nascosto dei morti in mare
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Dietro le politiche immigrazioniste. Il valore nascosto dei morti in mare

l'Opinione
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Dietro le politiche immigrazioniste. Il valore nascosto dei morti in mare
Dietro le politiche immigrazioniste. Il valore nascosto dei morti in mare

 

La tragedia che si è consumata nel mare di Crotone non fa altro che confermare i sospetti sollevati da chi vede dietro gli sbarchi l'intenzione di snellire di numero la popolazione mondiale, a iniziare dagli ultimi.

Si pensava inizialmente che dietro le politiche dell'immigrazione si nascondesse la volontà di attuare la sostituzione etnica degli Stati europei, allo scopo di inglobare manodopera a basso costo. Questa ragione non sussiste più, in quanto i numeri delle vittime del mare salgono giorno per giorno. Gli sbarchi servono sempre ai soliti ignoti ma per più ragioni, alcune delle quali ancora sconosciute.

A che serve lo spopolamento dell'Africa? A distribuire meglio la popolazione del mondo sovrappopolate. A cacciare via i veri padroni per sostituirli con i popoli occidentali ed evoluti tecnologicamente. Stiamo assistendo a uno stravolgimento delle rotte migratorie del mondo. La finalità è spingere le popolazioni dei paralleli più bassi verso il Nord e rimpiazzare la loro presenza nelle loro terre con le popolazioni del mondo evoluto. Questo in una realtà climatica a detta di tutti compromessa soprattutto dalle nostre latitudini a salire. Il contenimento della popolazione mondiale è l'unico vero interesse da parte di quel manipolo occulto che governa tutti e tiene sotto scacco la popolazione mondiale, agendo sugli eventi atmosferici estremi, tramite varie strategie di ingegneria climatica. Così come tramite altre vie che comportano lo spargimento e l'irrorazione di veleni. Strategie ben pianificate alle quali pare che nessuno si opponga.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Ippolita Sicoli
Author: Ippolita SicoliWebsite: http://lafinestrasullospirito.it
Responsabile del Supplemento di Cultura "La finestra sullo Spirito" del quotidiano online "ilCentroTirreno.it"
Docente della Federiciana Università Popolare, Specializzata in Discipline Esoteriche, Antropologia, Eziologia e Mitologia, ha partecipato in qualità di relatrice a convegni e conferenze. Ha pubblicato le seguenti opere: “Il canto di Yvion - Viaggio oltre il silenzio” prima edizione Wip Edizioni 2003, seconda edizione Ma.Per. Editrice 2014. Il romanzo “Storia di Ilaria e della sua stella” Edizioni Akroamatikos 2008. La raccolta di racconti per ragazzi “Storie di pecore e maghi” Ed. Albatros 2010. Il romanzo “Il solco nella pietra” Editore Mannarino 2012. Il saggio antropologico “Nel ventre della luce” Carratelli Editore 2014.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-fsp-cca-001