Madonna prossima ai 63 anni, non ha scelto la Puglia a caso per trascorrere il suo compleanno, come invece vuole farci credere. La Puglia da sempre ospita nuclei preoccupanti di adepti a riti particolari e si aggiudica tra tutte le regioni il primato del Mondialismo.
Preoccupano le dichiarazioni rilasciate dal sindaco di Brindisi di incoraggiamento all'accoglienza degli Afghani. A Bari diverse cellule di estremisti islamici sono state individuate e smantellate e altre ancora sono pienamente attive perché protette da chi collabora, tra politici e militanti di Sinistra, con la nuova mafia mondialista foraggiata da quanti da Vendola si sono sentiti ben rappresentati. La Val d'Itria da sempre ospita riti satanici e nuclei che ruotano attorno a simili realtà. Non dimentichiamo la fosca Ashram di Cisternino balzata agli onori della cronaca per fatti lì accaduti a dir poco raccapriccianti.
Madonna è tornata. Non solo lei. Qualche mese dopo il suo primo viaggio a Savelletri partì la prima ondata Covid. All'incontro segreto a Fasano tanti signori delle politiche mondialiste presero parte.
Cosa ci riserveranno nell'immediato futuro?