Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Nel dedalo della società odierna svariate sono le immagini e altrettanti svariati i significati. Uno solo è l'alfabeto ed è legato all'anima oggi tanto in disuso. Siamo per questo in balia di alfabeti disfunzionali annidati tra i gangli delle connessioni, all'ombra delle finitudini.
Giorni sereni
Io e te è un alfabeto unico, un linguaggio di un unico verbo, un sole che scintilla di origine. L'abbraccio è l'abbecedario delle emozioni. Il nostro, un mondo perfetto da vivere. Così mi isso, sul corpo delle tue vibrazioni come una bandiera che cerca nella libertà il sentiero delle sue origini, una vela sl vento di quota. Padrona della sua stella che splende in noi come la gemma di un sangue sereno e genera nubi in transito, dà forma e colori alla tappezzeria dei sogni.
Stringimi a te, nel siero del percezioni che ci unisce e separa da questo mondo fatto di niente. Abbi cura di te, perché dei silenzi tuoi son fatte le mie radici.
Responsabile del Supplemento di Cultura "La finestra sullo Spirito" del quotidiano online "ilCentroTirreno.it"
Docente della Federiciana Università Popolare, Specializzata in Discipline Esoteriche, Antropologia, Eziologia e Mitologia, ha partecipato in qualità di relatrice a convegni e conferenze.
Ha pubblicato le seguenti opere: “Il canto di Yvion - Viaggio oltre il silenzio” prima edizione Wip Edizioni 2003, seconda edizione Ma.Per. Editrice 2014. Il romanzo “Storia di Ilaria e della sua stella” Edizioni Akroamatikos 2008. La raccolta di racconti per ragazzi “Storie di pecore e maghi” Ed. Albatros 2010. Il romanzo “Il solco nella pietra” Editore Mannarino 2012. Il saggio antropologico “Nel ventre della luce” Carratelli Editore 2014.