Le esecuzioni di Minneapolis e gli scenari della nuova America
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 396 visitatori e nessun utente online

Le esecuzioni di Minneapolis e gli scenari della nuova America

l'Opinione
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Le esecuzioni di Minneapolis e gli scenari della nuova America
Le esecuzioni di Minneapolis e gli scenari della nuova America

 

Con l'uscita dall'Onu e dall'OMS Trump ha rafforzato il Deep State contro di lui. Tutto con l'ausilio di una rete organizzata e ramificata e di politologi e intellettualoidi menestrelli di corte  al servizio del vecchio mondo.

Ai più acuti, a seguito della lotta alla compravendita di organi, alla pedofilia e all'illegalità, perpetrata da Trump, la nuova visione della realtà tanto compatta quanto terribile che lui si impegna a fare crollare e che tutti conosciamo come Nuovo Ordine Mondiale appare in realtà quanto di più vecchio e conservatore l"uomo abbia mai conosciuto. Un mondo quello del globalismo anni 2000 che non ha mai avuto cura di nessuno e di niente se non degli interessi di un manipolo di famiglie potenti che hanno usato i più indifesi allo scopo di accrescere i propri profitti in tutti i settori principali. Dalle armi, fomentando guerre e agitando le aree già  difficili del mondo,  sul fronte dell'instabilità politica interna, al business della sanità e dei vaccini. Il Satanismo di cui il vecchio nuovo ordine mondiale si è macchiato con indosso la maschera di democrazia, ci porge   una visione del mondo che ha pressato gli onesti e favorito  l'illegalità. Ha violentato il naturale ordine del mondo compromettendo ogni suo ambito. Dalla natura al clima, inculcando un'errata coscienza del giusto.

Le esecuzioni dell'Ice a Minneapolis sono probabilmente la dura risposta di chi si è visto sconfitto alle elezioni dalla vittoria schiacciante di Trump e di conseguenza avverte il Presidente  repubblicano come una grave minaccia ai suoi biechi e spudorati  interessi. Non dimentichiamo che l'ice è un corpo speciale di sicurezza creato negli Usa a seguito del crollo delle Torri Gemelle. Con Obama le esecuzioni dei dissidenti furono ben 53. Trump è scomodo e lo è non solo in America. Ristabilire l"ordine naturale delle cose comporta la fine e il crollo di quelle impalcature per nulla pensate e realizzate a difesa dei semplici cittadini.

Ippolita Sicoli
Author: Ippolita Sicoli
Responsabile del Supplemento di Cultura "La finestra sullo Spirito" del quotidiano online "ilCentroTirreno.it"
Docente della Federiciana Università Popolare, Specializzata in Discipline Esoteriche, Antropologia, Eziologia e Mitologia, ha partecipato in qualità di relatrice a convegni e conferenze. Ha pubblicato le seguenti opere: “Il canto di Yvion - Viaggio oltre il silenzio” prima edizione Wip Edizioni 2003, seconda edizione Ma.Per. Editrice 2014. Il romanzo “Storia di Ilaria e della sua stella” Edizioni Akroamatikos 2008. La raccolta di racconti per ragazzi “Storie di pecore e maghi” Ed. Albatros 2010. Il romanzo “Il solco nella pietra” Editore Mannarino 2012. Il saggio antropologico “Nel ventre della luce” Carratelli Editore 2014.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-fsp-cca-001