Trump e la fine del Nuovo Ordine Mondiale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 146 visitatori e nessun utente online

Trump e la fine del Nuovo Ordine Mondiale

l'Opinione
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Trump e la fine del Nuovo Ordine Mondiale
Trump e la fine del Nuovo Ordine Mondiale

 

Che siano i Pro Pal, le varie flottiglie e Ong insieme alle Sinistre islamiste scandalizzate per l'azione di Trump in Venezuela non sorprende affatto.

Egli sta semplicemente applicando quanto detto e stabilito prima della campagna elettorale. Al di là del petrolio, così come al di là della dura battaglia contro i narcotrafficanti ben rappresentati dal dittatore Maduro, c'è in Trump l'intenzione ben precisa di porre fine al Nuovo Ordine Mondiale, il cosiddetto sistema globalista che ha volutamente sovvertito l'ordine spontaneo delle cose per assegnare profitti ai potenti. Pochi vogliono vedere dietro l'azione repressiva di Trump l'uscita dalla diabolica Matrix che fa apparire giusti i colpevoli e onesti gli avvoltoi dei più deboli. Ripristinare il giusto ordine nei popoli significa porre fine alle scellerate campagne migratorie di cui l'Italia in particolare dal 2014 è vittima. Significa contenere l"invasione islamica e una ideologia tutt'altro che progressista. Significa ridimensionare le guerriglie urbane conseguenza di un meticciato che si manifesta come una sorta di imbastardimento condotto a più livelli e che ha determinato non ultimo la confusione di genere. Il tutto supportato da una certa logica radicale chic cattocomunista che ha visto in papa Francesco il paladino a difesa dei propri diritti. 

Sicuramente lo scotto da pagare sarà alto ma necessario. Ancora più alto se si pensa ai livelli di inquinamento sociale e ideologico raggiunti. La fine del NWO e delle sue politiche sataniste non è un fatto di pura propaganda. È l'obiettivo a cui Trump tende insieme al contenimento delle distorte politiche economiche di sfruttamento condotte dalla Cina. Sarà questa la forza mondiale contro cui Trump condurrà la sua più spietata battaglia. Al fianco della Cina non c'è solo Putin nemico delle politiche occidentali, ma c'è tutto l'indotto dell'Europa con le sue scellerate politiche vaccinali mirate al contenimento della popolazione con connessa la sempre maggiore ingerenza della rete nelle attività umane e di pensiero e una considerevole riduzione della socialità secondo i criteri umanistici. Trump ha scelto il Venezuela da cui partire, ben memore a mio avviso anche della grossa operazione vaccinale anti COVID condotta nelle favelas di Caracas oltreché del Brasile. Campagna vaccinale che ha portato alla decimazione della popolazione disagiata, inclusi i minori. Trump ha deciso spodestando dal suo trono Maduro, di alleggerire i flussi migratori dei tanti disperati oppressi dalle politiche del dittatore che cercavano fortuna negli USA. Poi sarà il turno della Groenlandia che Trump vuole annessa agli Usa. Anche qui il solito balletto da parte degli oppositori che vedono nell'intenzione del Presidente un'azione di sopruso contro i diritti internazionali, ignorando lo sterminio perpetrato dalla Danimarca ai danni della popolazione di Inuit indigena della Groenlandia.

Insomma, questo nuovo anno è partito con grandi stravolgimenti e sotto i migliori auspici per chi sostiene la dura battaglia contro la grande montatura satanista del NWO.

Ippolita Sicoli
Author: Ippolita Sicoli
Responsabile del Supplemento di Cultura "La finestra sullo Spirito" del quotidiano online "ilCentroTirreno.it"
Docente della Federiciana Università Popolare, Specializzata in Discipline Esoteriche, Antropologia, Eziologia e Mitologia, ha partecipato in qualità di relatrice a convegni e conferenze. Ha pubblicato le seguenti opere: “Il canto di Yvion - Viaggio oltre il silenzio” prima edizione Wip Edizioni 2003, seconda edizione Ma.Per. Editrice 2014. Il romanzo “Storia di Ilaria e della sua stella” Edizioni Akroamatikos 2008. La raccolta di racconti per ragazzi “Storie di pecore e maghi” Ed. Albatros 2010. Il romanzo “Il solco nella pietra” Editore Mannarino 2012. Il saggio antropologico “Nel ventre della luce” Carratelli Editore 2014.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-fsp-cca-001