A seguito degli ultimi accadimenti si rafforza la percezione che il malcontento e lo spirito di avversione ai provvedimenti ultimi restrittivi non provengano dagli ambienti dell'estrema Destra, ma siano espressione del malcontento che serpeggia nelle Sinistre.
Quando si parla di estremismi a proposito delle correnti ideologico partitiche, spesso si commette l'errore di colorare con attributi di violenza la controparte ed è proprio quanto gli strateghi dell'informazione oggi vogliono e stanno realizzando. A tal scopo andrebbe punito severamente chi getta fango sugli avversari. Le Sinistre da sempre pensano che screditando la controparte si vinca il gioco e da sempre montano fandonie per giustificarsi e farla franca. Essere agli estremi oggi più di ieri significa recuperare il cuore degli ideali caduti o offuscati dalle leggi del potere. Sono gli irriducibili odierni che mirano a una riconquista del mondo semplice ormai disgregato.
Al di là della diatriba su chi è fascista e chi invece sfascista, la forte crisi di coscienza non è tanto da ravvisare in coloro che si oppongono al regime attuale maoista sanitario e sono schierati a Destra, quanto a mio avviso proprio tra gli esponenti più sensibili delle fazioni attuali che rappresentano in tutte le sue sfaccettature le Sinistre. È difficile per colore che sono maturati leggendo Marx o ascoltando Lolli e Guccini trovare un senso al nuovo corso politico dai loro compagni delineato. Compagni o avversari? Tanti si chiedono, intravvedendo nelle posizioni degli oppositori al regime totalitarista globalista proprio coloro che si sono insediati nei palazzi di potere. È questo un tradimento davvero intollerabile che viene esasperato ai livelli estremi dai manipolatori servi del regime che anziché ascoltare la voce dei loro dissidenti, la usano per screditare gli avversari. Come potrebbe un uomo di Sinistra convinto accettare di venire schedato attraverso il certificato del Green Pass? E di quale Comunismo oggi si potrebbe parlare? Troppo comodo accusare Forza Nuova perché di estremo c'è rimasta ormai solo lei.