Biden, abortista, ha ricevuto i complimenti dal Papa Francesco che ha rotto i protocolli di attesa dell'insediamento del nuovo Presidente americano. Costui, già per i suoi trascorsi poco limpidi e per le sue vedute estremamente progressiste, sta dividendo l'America. Che non sia questo il motivo per cui Francesco si vocifera lascerà il Vaticano?
Tutto quanto sta accadendo non dobbiamo intenderlo una serie di avvenimenti tra loro slegati, bensì un reticolato di fatti concepiti dalla stessa regia che ha in mente di sovvertire leggi, principi e anche la trama di rapporti e di alleanze all'interno dello scenario geopolitico. Tutto è incanalato nell'unica direzione che ci vorrebbe disorientati per renderci dominabili.
Cos'è il Male se non il progetto finalizzato a uno stato di disorientamento capace di determinare disagi all'uomo e alla società di cui è parte? Il disorientamento insorge a seguito delle fratture create tra l'uomo i suoi principi basilari. La frattura e a seguire la dimenticanza, generano l'ignoranza che è la dimensione di oblio in cui vogliono immergerci i potenti globalisti. L'ignoranza è dimenticanza delle origini e lo scollamento porta al disconoscimento di ogni principio etico a garanzia della vita e di tutto il corredo antropologico e sociologico ivi intessuto.