Biografia. Sasa' Savino
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Biografia. Sasa' Savino

Interviste e Recensioni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Sasà Savino
Sasà Savino

 

Sasà Savino nasce a Torre del Greco l'11 dicembre 1975 e già da piccolo mostra una forte propensione al ballo, aiutato dalla scioltezza e dalla elasticità del suo corpo.

Dotato di bell'aspetto, entra subito nei circuiti dei nightclub club dove si esibisce riscuotendo il consenso del pubblico femminile e non solo. Spontaneo e consequenziale il passaggio al mondo della Moda e come modello e come critico di giuria, grazie alla formazione ricevuta da una scuola specifica frequentata a Pompei, che gli ha rilasciato anche il titolo di coreografo. Da qui numerose sono state le sue partecipazioni a programmi televisivi locali e anche ad eventi legati alla Bellezza e alla Moda. Tra le agenzie con le quali ha collaborato spiccano  la Top Class e la New Models. 

Lo abbiamo visto presente come attore in diversi film come "Un posto al sole" in cui interpretava se stesso e nel ruolo principale del poliziotto in borghese in "Le metamorfosi della Camorra" di Michele Cucciniello con cui sono ancora in corso collaborazioni. Numerosi sono gli eventi che lo vedranno partecipe prossimamente, così come importanti sono i futuri impegni nel mondo del Cinema con il regista Alfredo Li Bassi e non solo. Dotato di spiccata sensibilità e di profondità, si rende amabile da tutti anche per le risposte da lui fornite ai gravi problemi di salute che lo hanno afflitto. Il suo carisma non gli deriva solo dal bell'aspetto e dalla simpatia, ma e soprattutto dall'universo spirituale che si porta dentro e che emerge nei rapporti col pubblico. Tra i progetti per il prossimo futuro c'è la partecipazione a  ruolo di protagonista in un film sul bullismo.

Il suo sogno nel cassetto? Condurre un programma televisivo importante ed entrare nel grande Cinema nel ruolo di attore principale.

 

Scarica il PDF della Biografia: Biografia_-_Sasa_Savino.pdf

Leggi anche: Fedele a se stesso. L’unicita' fluida di Sasa' Savino

Link: https://www.facebook.com/sasa.savino.3

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Ippolita Sicoli
Author: Ippolita SicoliWebsite: http://lafinestrasullospirito.it
Responsabile del Supplemento di Cultura "La finestra sullo Spirito" del quotidiano online "ilCentroTirreno.it"
Docente della Federiciana Università Popolare, Specializzata in Discipline Esoteriche, Antropologia, Eziologia e Mitologia, ha partecipato in qualità di relatrice a convegni e conferenze. Ha pubblicato le seguenti opere: “Il canto di Yvion - Viaggio oltre il silenzio” prima edizione Wip Edizioni 2003, seconda edizione Ma.Per. Editrice 2014. Il romanzo “Storia di Ilaria e della sua stella” Edizioni Akroamatikos 2008. La raccolta di racconti per ragazzi “Storie di pecore e maghi” Ed. Albatros 2010. Il romanzo “Il solco nella pietra” Editore Mannarino 2012. Il saggio antropologico “Nel ventre della luce” Carratelli Editore 2014.