Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Ogni cosa è il suo contrario e ciò rivela l'appartenenza al cuore delle cose e non al loro abito. Ogni cosa è il suo opposto e in ciò risiede la sua unicità e l'unità col tutto.
Uranus and gaia
Brividi
Brividi di caldo, brividi di freddo e febbre. E' un brivido che scuote dentro. Mette i brividi un mondo senz'amore. È da brividi un cuore mai sazio di amore. Vediamo ciò che viviamo e i brividi ricordano la nostra vulnerabilità. Indicano il mondo e lo specchio. Mostrano il terrore di appassire in un giorno di fremiti assenti. Ogni cosa è il suo doppio e il non vederlo è un brivido che scuote dentro
Responsabile del Supplemento di Cultura "La finestra sullo Spirito" del quotidiano online "ilCentroTirreno.it"
Docente della Federiciana Università Popolare, Specializzata in Discipline Esoteriche, Antropologia, Eziologia e Mitologia, ha partecipato in qualità di relatrice a convegni e conferenze.
Ha pubblicato le seguenti opere: “Il canto di Yvion - Viaggio oltre il silenzio” prima edizione Wip Edizioni 2003, seconda edizione Ma.Per. Editrice 2014. Il romanzo “Storia di Ilaria e della sua stella” Edizioni Akroamatikos 2008. La raccolta di racconti per ragazzi “Storie di pecore e maghi” Ed. Albatros 2010. Il romanzo “Il solco nella pietra” Editore Mannarino 2012. Il saggio antropologico “Nel ventre della luce” Carratelli Editore 2014.