Conte e la patata bollente chiamata Covid
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Conte e la patata bollente chiamata Covid

Conte e la patata bollente chiamata Covid

l'Opinione
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

È il limite dei Comunisti non guardare al di là dei loro occhi. 

Conte e la patata bollente chiamata Covid
Conte e la patata bollente chiamata Covid

 

Scommetto che questi soggetti sono tutti impiegati dello Stato e senza alcuno studio serio umanistico alle spalle. Gente allevata tra le fila dei soliti raccomandati o ingabbiata in un'unica forma di pensiero. La preoccupazione cresce e la disinformazione grave segue al passo. Quanto era stato premeditatamente annunciato dal programma progender sta accadendo . La scusa del Covid sta contenendo la responsabilità genitoriale sugli adolescenti mandati a scuola in condizioni pietose, come testimoniano le foto scattate a Genova. Aule con finestre spalancate e ragazzi seduti con mascherina e coperte sulle ginocchia, affinché vengano ritirati da scuola. Ai più benestanti le lezioni online, mentre i più modesti che restino pure ignoranti! A conferma che la distanziazione sociale è un dato di fatto che procurerà in futuro danni irreversibili. Tutti d'do gli statali, gli unici a sostenere i programmi di restrizione complottati dai Mondialisti e dal burattino Conte. Mentre chi ha una coscienza si chiede cosa succederà con l'influenza, quante altre finte storie a sostegno del Covid inventeranno? Quanti vaccini con l'obbligo dello sterminio verranno somministrati? Quante persone semplicemente malate di raffreddore o influenza verranno fatte morire volutamente in corsia con la somministrazione di dosi massicce di farmaci studiati per sconfiggere il Covid? Si sa, l'Italia è la Terra delle truffe, dove entri in ospedale sulle tue gambe e te ne esci disteso in una gabbia di legno. Abbiamo dimenticato lo scandalo delle trasfusioni infette che vide coinvolto l'allora ministro della Sanità De Lorenzo? Storia vecchia... e intanto tutto il mondo soggetto all'OMS che è un'azienda vera e propria è diventato Paese. La data d'inizio coincide con la data Maya del 2012 ma come sempre accade, questa brutta storia ha avuto inizio prima che ci s'accorgesse e in questo caso la data potrebbe essere benissimo quella d'ingresso nell'Euro. Tanti Stati accomunati da un'unica bandiera e da un'unica moneta che lascia parlare le Banche ma che non rappresenta i singoli cittadini. Bello l'Euro e il no global dei Globalisti: Greta e Sardine in testa che sognano un mondo dai porti aperti ma con negozi e case private e scuole chiusi. Un mondo affidato a chi non sa gestire se stesso in un discorso etico e comunitario e che vede nel padrone di casa il nemico da sconfiggere nel nome di Allah o di un riscatto male interpretato perché male raccontato.

E intanto Conte che fa? Scarica la patata bollente sui Governi locali. Strano! Proprio lui che assicurava che ce l'avremmo fatta e che i sacrifici sarebbero giunti al termine. Che sta accadendo? La paura incomincia a fare novanta con le forze dell'ordine stanche di fare da balia e badanti agli immigrati fatti entrare senza controllo in un tempo in cui il Covid era stato vinto. Pertanto andava necessariamente riattivato perché gli interessi in ballo sono tanti a iniziare dai promessi fondi elargiti dalle ditte farmaceutiche e da chi mischia la salute con altre realtà economiche perché nel Mondialismo conta solo il prestigio dei soldi capace di azzerare frontiere e competenze.

Tutti d'accordo ai piani alti del potere! Ma forse qualcosa di questa malefica piramide inizia a scricchiolare e forse il mostro tentacolato inizierà a divorarsi dall'interno in una corsa al si salvi chi può per non finire in pasto ai cani. Cani? Sì, quei cittadini intelligenti, non i Covidioti, che non hanno mai creduto alla pandemia e che tirata troppo la corda della fame, potrebbero rispolverare la vecchia ghigliottina.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Ippolita Sicoli
Author: Ippolita SicoliWebsite: http://lafinestrasullospirito.it
Responsabile del Supplemento di Cultura "La finestra sullo Spirito" del quotidiano online "ilCentroTirreno.it"
Docente della Federiciana Università Popolare, Specializzata in Discipline Esoteriche, Antropologia, Eziologia e Mitologia, ha partecipato in qualità di relatrice a convegni e conferenze. Ha pubblicato le seguenti opere: “Il canto di Yvion - Viaggio oltre il silenzio” prima edizione Wip Edizioni 2003, seconda edizione Ma.Per. Editrice 2014. Il romanzo “Storia di Ilaria e della sua stella” Edizioni Akroamatikos 2008. La raccolta di racconti per ragazzi “Storie di pecore e maghi” Ed. Albatros 2010. Il romanzo “Il solco nella pietra” Editore Mannarino 2012. Il saggio antropologico “Nel ventre della luce” Carratelli Editore 2014.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-fsp-cca-001