La politica e i governanti hanno in pugno l'informazione, l'opinione collettiva. Sono semplicemente degli scellerati al servizio dell'antiscienza e dell'antinformazione. Nell'ombra lavorano al ribaltamento dei simboli per una lettura contrapposta a quella della verità.
Ribaltare i simboli significa minare la cultura ancestrale degli archetipi e dare avvio all'Antiumanesimo prima che al Transumanesimo. Questo è un aspetto ahimè trascurato anche da chi ha il megafono della controinformazione e prepara a giusta ragione a scenari inquietanti.
Quello messo in campo dal Governo e dalla sua corte di scienziati e giornalisti al guinzaglio è un disegno che va a ledere tutti tra restrizioni e tanto altro. Colpisce tutti, anche i vaccinati, anche perché offende l'uomo e le sue capacità cognitive. La propaganda contro il Nazismo è un pretesto per imitarlo in tutto e per tutto nei minimi dettagli. Per riapplicarlo, anche peggiorando quanto la storia di negativo ci ha trasmesso. Un tempo c'era il popolo e la difesa a oltranza dello stesso. C'era il bene comune da tutelare. Oggi dall'una e dall'altra parte (Pro Vax e No Vax) per aspetti diversi della stessa radice si è tutti vergognosamente carne da macello.